Home Notizie Gli Arab Strap divorziano

Gli Arab Strap divorziano

Un baluardo della scena indie si sgretola. Gli Arab strap, aka Aidan Moffatt e Malcom Middleton, sono determinati a seguire carriere soliste e porre fine a un’esperienza durata diec’anni. Middleton aveva gia pubblicato nel 2005 un album tutto suo, Into the woods, Moffatt invece sta lavorando a un altro progetto con lo pseudonimo L’Pierre, parola

pubblicato 8 Settembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:09

Un baluardo della scena indie si sgretola. Gli Arab strap, aka Aidan Moffatt e Malcom Middleton, sono determinati a seguire carriere soliste e porre fine a un’esperienza durata diec’anni.
Middleton aveva gia pubblicato nel 2005 un album tutto suo, Into the woods, Moffatt invece sta lavorando a un altro progetto con lo pseudonimo L’Pierre, parola che rimanda a pratiche sessuali gay. Per salutare degnamente il proprio pubblico, a ottobre sarà disponibile una raccolta di inediti e b-sides dal titolo abbastanza eloquente : Ten years of tears. Il duo scozzese infatti non ha mai brillato in allegria, coniando un sound malinconico, intimista ed essenziale, colonna sonora low-fi per cuori infranti e nottate alcoliche.

Christmas (Baby please come home).mp3

Stink.mp3

Notizie