Home Notizie Shalpy: Icon-man video ufficiale

Shalpy: Icon-man video ufficiale

Video ufficiale Icon-man nuovo singolo Shalpy

6 Dicembre 2012 11:05

E’ uscito il video ufficiale di Icon-man, il nuovo singolo internazionale di Shalpy: un brano pop-dance trascinante ed allo stesso tempo ironico, che segna un deciso cambiamento nello stile dell’artista. Attualmente in promozione negli Stati Uniti, Shalpy promuovera’ il pezzo anche in Canada, per poi tornare in Europa piu’ precisamente in Germania e Svezia, dalla fine di Gennaio anche in Italia.

Con questa clip musicale si assiste alla visione completa del rinnovamento di uno dei miti degli anni ’80 tra ironia, versatilità e intelligenza di un grande artista che senza rinnegare il passato si riconferma come icona moderna all’interno della musica pop dance nazionale e internazionale.

Icon-man e’ un singolo che conferma la volontà di esportare la nostra buona musica pop-dance nel mondo, dove ormai si comunica con lo stesso linguaggio e dove un artista trova finalmente il suo contesto; nel prossimo futuro c’è un disco-mix tutto da scoprire.

Shalpy contro i talent show e Sanremo

Li uso come sonnifero. Ma ci andrei a cantare Icon man. Il loro fine è creare il reuccio dell’edizione annuale. Bisognerebbe fare un altro talent, qualche anno dopo, con gli stessi concorrenti più un gruppo di psicologi per vedere come sta la mente di quei giovani. Sanremo? Non voglio andarci mai più. Si può essere artisti anche senza. E’ una vetrina? Chissà. Se non ci metti un Saviano che parla mezz’ora o un Celentano che fa il sermone non fa audience. Il Festival dei fiori andava bene 50 anni fa. Dobbiamo imparare dall’intrattenimento mondiale, aprirci (Fonte Libero)

A seguire, il filmato ufficiale della canzone.

Notizie