Katatonia - scaricate gratis la nuova canzone della band!

Katatonia

Si respira aria di nuove uscite in casa Katatonia, band svedese che da quasi vent'anni propone un'ottima commistione di alternative/doom/gothic/depressive metal.

Il gruppo ha rilasciato da tempo la data d'uscita del prossimo disco, Night Is The New Day (previsto per il due novembre), ottavo studio album dei cinque ragazzoni svedesi. Ma i nostri sono anche molto generosi e, per saziare la fame d'ascolti dei fans (in digiuno discografico da ben 3 anni), hanno pensato di "regalare" una traccia del prossimo Night Is The New Day agli utenti che si iscriveranno alla newsletter della Peaceville Records.

Forsaker (questo il nome del brano) è il "classico" brano alla Katatonia: melodie disincantate, chitarre che scavano nell'animo dell'ascoltatore e bellissimi picchi acustici ad opera del duo Fredrik/Mattias Norrman. Ovviamente molta della carica emotiva del brano è sulle spalle di Jonas Renkse, eccezionale vocalist della band di Stoccolma.

Se siete fan dei Katatonia non potete assolutamente perdervi questa gustosa anteprima...invece, se siete semplicemente alla ricerca di nuovi gruppi e nuove sonorità, potete cogliere la palla al balzo e scaricare la bellissima Forsaker.

via | Blabbermouth

  • shares
  • +1
  • Mail