
Lunedì scorso vi avevamo lasciati con il debutto dei Bloody Beetroots e del loro album “Romborama”, alla posizione 31 della classifica australiana.
Ora, non c’era intenzione di tornare più sull’argomento, ma siccome la classifica di questa settimana ha regalato un’altra sorpresa, non possiamo fare a meno di parlarne: “Romborama” sale alla posizione 21 con 2135 copie vendute (a cui vanno aggiunte le 1868 della settimana scorsa), andando in controtendenza alla “legge non scritta” che vede quasi tutti gli album perdere, nella seconda settimana, almeno un buon 50% delle vendite della prima settimana.
Come qualcuno di voi ha giustamente scritto fra i commenti la settimana scorsa, in Italia l’album deve ancora uscire, sarà quindi curioso vedere come se la caveranno i Bloody Beetroots (che sono italiani, ricordiamolo) nel nostro paese (che ha un mercato album similare a quello australiano come volumi di vendita). Dopo il salto trovate la loro esibizione all’ MTV Day che si è svolto sabato scorso a Genova.
alessandroBUM
14 set 2009 - 11:45 - #1Infatti. L’album in Italia esce il 25 Settembre. Ma per me sicuramente non arriveranno in top20 come in Australia.
alessandroBUM
14 set 2009 - 11:48 - #2Comunque a me personalmente piace che ci aggiorni sull’andamento in classifica di questo album in Australia, soprattutto perchè in questo paese abbiamo fatto sempre poco, e ora è una novità!
ASRAELE
14 set 2009 - 15:11 - #3Fantastica la fintissima esibizionescherzo all’mtv day! Playlist mixata a tavolino e livettino di marracash. Gran bel colpo per farsi sentire anche in italia sta colaborazione, tra l’altro pure molto carina! Son pronti a fare il botto, anche se, diaciamocelo, non ce n’era nemmeno tanto il bisogno. E’ solo in talia che fan fatica a spaccare, anche se ogni festival o e locale pseudoalternativo se li contendono. Viva viva i BloodyBeetroots!