Home Festival di Sanremo Sanremo 2013 Giovani, Irene Ghiotto video Baciami? 13 febbraio 2013

Sanremo 2013 Giovani, Irene Ghiotto video Baciami? 13 febbraio 2013

La scheda di Irene Ghiotto, finalista di Sanremo Giovani 2013.

14 Febbraio 2013 02:34

Non ce l’ha fatta Irene Ghiotto a superare la prima fase di Sanremo Giovani, nella gara di martedì 13 febbraio. La sua canzone, Baciami?, è stata eliminata. Noi di Soundsblog l’avevamo intervistata prima della sua esibizione. Dopo il salto il video della performance.

Sanremo 2013 Giovani Irene Ghiotto, Baciami? Testo e video

E’ disponibile il video ufficiale di Baciami?, la canzone che Irene Ghiotto porta al Festival di Sanremo 2013. Qui vi proponiamo anche il testo del brano.

Baciami? – Testo
CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO.

Dopo il salto il video ufficiale.

Video ufficiale

La cantante Irene Ghiotto è una dei finalisti di Sanremo Giovani 2013 e si esibirà sul palco dell’Ariston con la canzone intitolata Baciami?. Irene è maggiormente conosciuta per aver partecipato al talent show Star Academy, in onda su Rai 2 e condotto da Francesco Facchinetti, chiuso dopo poche puntate per bassi ascolti.

Irene Ghiotto ha 27 anni e proviene da Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Anche se l’esperienza con il talent show si è chiusa anzitempo, Irene, in una vecchia intervista concessa a Il Giornale di Vicenza, ha comunque dichiarato che quell’esperienza si è rivelata molto utile per farsi conoscere:

Anche se Star Academy è stato tagliato si stanno aprendo delle porte.

Dopo Star Academy, Irene Ghiotto ha cominciato a lavorare con il produttore artistico Carlo Carcano. Non è la prima volta che Irene Ghiotto tenta di approdare sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

L’anno scorso, infatti, per la categoria SanremoSocial, Irene Ghiotto presentò il brano Gli amanti che potrete ascoltare di seguito:

Irene Ghiotto ha cominciato a cantare all’età di 15 anni ed è anche un’autrice di canzoni. Laureata in lettere, Irene ha svolto anche la professione di insegnante di canto.

Tornando alla sua esperienza in Star Academy, Irene partecipò al programma grazie al casting web, alla fine del quale risultò la cantante prescelta.

Foto | © Facebook Irene Ghiotto Fan Page

Festival di SanremoNotizieTesti canzoni