Logo Blogo

Lady Gaga: "Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)" (video live - versione acustica)

Pubblicato: 11 set 2009 da tommyromi

Il fenomeno dell’ultimo anno si chiama Lady Gaga: non abbiamo più niente da dire sul suo conto. Già sappiamo che ha tutto dalla sua parte: carisma, bravura, professionalità, personalità, belle canzoni, buoni produttori e bellezza (???). Quindi…ammiriamola e basta!

E noi di Soundsblog ancora una volta vogliamo proporvi una bella esibizione di una versione acustica del pezzo “Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)”: io sono “dannatamente” innamorato delle incursioni “classicheggianti” che la cantante esegue al pianoforte. Qualcuno potrebbe replicare dicendo “i morti nelle tombe si stanno rivoltando” visto l’accostamento di queste parti più serie alla musica frivola che l’artista propone, ma chissene, questa è Lady Gaga e ci piace così com’è, anche con tutte le sue bizzarrie e le sue contraddizioni.

Ovviamente tutti sogniamo di vederla cantare una bella ballata (in versione “singolo”) in un altrettanto bel video in cui regni la “semplicità”. Prima o poi saremo accontentati, ci credo!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
15 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • GIO2444444

    11 set 2009 - 10:41 - #1
    1 punto
    Up Down

    a me in questo vdeo mi sembra abbastanza fatta….coca?alcool?

  • BadZuu

    11 set 2009 - 11:10 - #2
    -1 punto
    Up Down

    Bravissima! Ci sa fare pure col piano..questa versione acustica e molto meglio dell’originale

  • Profilo di pamela85

    pamela85

    11 set 2009 - 11:14 - #3
    1 punto
    Up Down

    ci sa fare…

  • Profilo di io-lo-so

    io-lo-so

    11 set 2009 - 12:18 - #4
    0 punti
    Up Down

    Non è mica facile suonare male e cantare male, due su due!

  • loopsitini

    11 set 2009 - 12:24 - #5
    0 punti
    Up Down

    Bravissima!

  • Bleah4353545

    11 set 2009 - 12:25 - #6
    -1 punto
    Up Down

    ammazza quanto è brutta, sembra amy winehouse..

  • ISHA

    11 set 2009 - 12:47 - #7
    0 punti
    Up Down

    veramente brava!

  • dodo555

    11 set 2009 - 13:24 - #8
    0 punti
    Up Down

    bellezza no hihhi

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    11 set 2009 - 16:02 - #9
    -1 punto
    Up Down

    Mi sembra abbastanza palese la sua bravura. E quindi via a dirne sulla bellezza. Se lei poi punta un pò più sulla bellezza, allora pronti a dire che non sa più cantare o scrivere o suonare. Che noia.

  • Bleah4353545

    11 set 2009 - 17:03 - #10
    -1 punto
    Up Down

    ma non rompere fasti e pensa a levare quella foto da frocio che hai come avatar!

  • Profilo di pamela85

    pamela85

    11 set 2009 - 19:12 - #11
    -1 punto
    Up Down

    bè fasti che sia brutta è un dato di fatto, come lo è che sia brava! ma siccoma fa la cantante e non la modella direi che della sua faccia poco ci importa, ci interessano le corde vocali e le mani (x il piano).
    cmq ora dite che è brutta, che fa schifo…se poi si rifacesse il naso direste che è tutta plastica, che è tutta finta bla bla bla..in ogni caso non andrebbe bene. ma chissene, è una cantante!

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    11 set 2009 - 20:36 - #12
    0 punti
    Up Down

    Cos’è Bleah4353545 .. sei geloso perchè tu le foto a frocio non le puoi postare come avatar? Se ti registri c’è posto anche per te e le tue foto da frocio, non ti preoccupare!

    @ pamela: ma a me non è che interessi che sia bella o meno. Quello che dico io è che quando si veste in modo stravagante e quindi punta sul lato immaginifico tutti a dire che lo fà perchè non è brava. Poi quando si siede ad un piano e canta, allora tutti a dire che non è bella. Insomma, la gente dovrebbe per lo meno avere un’idea coerente e non parlare come va il vento, perchè poi diventa solo una corsa “contro” la persona e la musica, le performance etc cominciano a non c’entrarci più niente.
    Infatti hai capito il senso quando dici “che ora dicono che brutta però se si rifacesse il naso direste che è tutta finta”. E’ proprio questo il senso di quello che volevo dire.

  • Profilo di pamela85

    pamela85

    12 set 2009 - 13:06 - #13
    0 punti
    Up Down

    si infatti non so xke ho risposto a te!!! forse xke, indipendentemente dall’andare d’accordo o meno, sei uno dei pochi qua dentro con cervello e con conoscenza musicale. d’altronde solo chi non ha atri modi intelligenti di esprimere il proprio pensiero controbatte con le foto da frocio a te e invidia ecc a me

  • Profilo di Carmila

    Carmila

    12 set 2009 - 18:34 - #14
    0 punti
    Up Down

    trovo assurdo insultarsi tra commentatori per questioni di gusti; a me la gaga non piace assolutamente…sai quante volte ho visto denigrare chi invece piace a me ma nn l’ho mai presa come una cosa personale, mai “difeso” i miei musicisti preferiti, o almeno nn in modo esageratamente aggressivo
    a rega’ non è mica mamma vostra! non sono insulti da lavare con il sangue, anche perchè alla vostra beniamina che sta lì a papparsi i vostri soldi nn meritati (secondo ME) delle vostre arringhe non gliene può fregare di meno, tra un anno se la squaglia e va a vivere di rendita!

  • Dalcielo

    11 ott 2009 - 14:10 - #15
    0 punti
    Up Down

    Parole sante Carmila!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento