Home Lady Gaga Lady Gaga: “Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)” (video live – versione acustica)

Lady Gaga: “Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)” (video live – versione acustica)

Il fenomeno dell’ultimo anno si chiama Lady Gaga: non abbiamo più niente da dire sul suo conto. Già sappiamo che ha tutto dalla sua parte: carisma, bravura, professionalità, personalità, belle canzoni, buoni produttori e bellezza (???). Quindi…ammiriamola e basta!E noi di Soundsblog ancora una volta vogliamo proporvi una bella esibizione di una versione acustica del

pubblicato 11 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Il fenomeno dell’ultimo anno si chiama Lady Gaga: non abbiamo più niente da dire sul suo conto. Già sappiamo che ha tutto dalla sua parte: carisma, bravura, professionalità, personalità, belle canzoni, buoni produttori e bellezza (???). Quindi…ammiriamola e basta!

E noi di Soundsblog ancora una volta vogliamo proporvi una bella esibizione di una versione acustica del pezzo “Eh, Eh (Nothing Else I Can Say)”: io sono “dannatamente” innamorato delle incursioni “classicheggianti” che la cantante esegue al pianoforte. Qualcuno potrebbe replicare dicendo “i morti nelle tombe si stanno rivoltando” visto l’accostamento di queste parti più serie alla musica frivola che l’artista propone, ma chissene, questa è Lady Gaga e ci piace così com’è, anche con tutte le sue bizzarrie e le sue contraddizioni.

Ovviamente tutti sogniamo di vederla cantare una bella ballata (in versione “singolo”) in un altrettanto bel video in cui regni la “semplicità”. Prima o poi saremo accontentati, ci credo!

Lady GagaNotizie