Home Notizie Borkanagar – video report del prossimo studio album

Borkanagar – video report del prossimo studio album

Tempo di nuove release in casa Borkanagar, ultra decennale band black metal norvegese. Il gruppo di Bremen ha ultimato la registrazione del nuovo full length Universal di cui, purtroppo, non sappiamo dirvi con esattezza la data d’uscita (la band stessa comunica che sarà disponibile nei primi mesi del 2010). Comunque la band norvegese si è

11 Settembre 2009 09:15

Tempo di nuove release in casa Borkanagar, ultra decennale band black metal norvegese.

Il gruppo di Bremen ha ultimato la registrazione del nuovo full length Universal di cui, purtroppo, non sappiamo dirvi con esattezza la data d’uscita (la band stessa comunica che sarà disponibile nei primi mesi del 2010). Comunque la band norvegese si è data parecchio da fare riguardo a questa nuova avventura discografica e, come potete vedere dal video report che gli stessi Borknagar hanno pubblicato, le registrazioni sono iniziate già a gennaio 2009. Il video è davvero molto carino ed è soltanto il primo dei quattro che il gruppo rilascerà per mostrare ai fans tutti i retroscena e le “avventure” susseguitesi durante la registrazione di Universal.

Anche se non siete fans del black metal o dei Borkanagar dateci comunque un’occhiata, perché vi divertirete sicuramente (e chissà, magari vi “scapperà” la voglia di saperne di più sulla band).

Notizie