Whitney Houston campionessa di vendite con "I Look To You"


Era evidente che ciò sarebbe accaduto...o forse no? Beh poco conto cosa dicevano le previsioni: sta di fatto che la grande Whitney Houston è ritornata in pompa magna conquistando la vetta di moltissime classifiche del mondo.

Il nuovo album "I Look To You" si aggiudica il podio americano vendendo circa 301, 396 copie. E questo sarebbe il suo debutto migliore...ed inoltre non bisogna dimenticare che tutto ciò è stato raggiunto senza una promozione "martellante" (non è uscito ancora alcun video). Wow Whitney!

Ovviamente il nostro bel paese italiano non poteva esimersi dalla moda del momento e quindi è normale che anche la nostra chart vede salire fino alla cima il nuovo disco della diva (per consultare la classifica andate qui).

A questo punto la bravissima cantante può starsene tranquilla: se il suo sogno, dopo il periodo di crisi, era quello di tornare a farsi urlare "Whitney, we will always love you" di sicuro riuscirà a realizzarlo visti questi presupposti. Naturalmente non bisogna mai adagiarsi sugli allori perchè lo spettro del "flop" è sempre li in agguato. Quindi diciamo "complimenti" ma allo stesso tempo "warning"!

  • shares
  • +1
  • Mail