Home Notizie Whitney Houston campionessa di vendite con “I Look To You”

Whitney Houston campionessa di vendite con “I Look To You”

Era evidente che ciò sarebbe accaduto…o forse no? Beh poco conto cosa dicevano le previsioni: sta di fatto che la grande Whitney Houston è ritornata in pompa magna conquistando la vetta di moltissime classifiche del mondo.Il nuovo album “I Look To You” si aggiudica il podio americano vendendo circa 301, 396 copie. E questo sarebbe

pubblicato 9 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:43


Era evidente che ciò sarebbe accaduto…o forse no? Beh poco conto cosa dicevano le previsioni: sta di fatto che la grande Whitney Houston è ritornata in pompa magna conquistando la vetta di moltissime classifiche del mondo.

Il nuovo album “I Look To You” si aggiudica il podio americano vendendo circa 301, 396 copie. E questo sarebbe il suo debutto migliore…ed inoltre non bisogna dimenticare che tutto ciò è stato raggiunto senza una promozione “martellante” (non è uscito ancora alcun video). Wow Whitney!

Ovviamente il nostro bel paese italiano non poteva esimersi dalla moda del momento e quindi è normale che anche la nostra chart vede salire fino alla cima il nuovo disco della diva (per consultare la classifica andate qui).

A questo punto la bravissima cantante può starsene tranquilla: se il suo sogno, dopo il periodo di crisi, era quello di tornare a farsi urlare “Whitney, we will always love you” di sicuro riuscirà a realizzarlo visti questi presupposti. Naturalmente non bisogna mai adagiarsi sugli allori perchè lo spettro del “flop” è sempre li in agguato. Quindi diciamo “complimenti” ma allo stesso tempo “warning”!

Notizie