Home Notizie Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Thomas Moschen

Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Thomas Moschen

La scheda di Thomas Moschen, aspirante cantante della prossima edizione di Amici.

pubblicato 4 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:16

Thomas Moschen è un cantante che potrebbe partecipare ufficialmente alla nuova edizione di Amici, il talent show tornato in onda su Canale 5, condotto da Maria De Filippi.

Oggi, si è registrata la quarta e ultima puntata dedicata ai casting. Nella lista di cantanti che hanno passato la prima selezione utile per accedere al turno successivo, troviamo Thomas Moschen, che potremmo vedere in onda il prossimo 15 dicembre.

Thomas, nato il 13 giugno 1989 a Turate, paese in provincia di Como, non è alla prima esperienza con le selezioni di un talent show. Nel 2009, infatti, il cantante ha partecipato ai casting di X Factor.

Nel 2011, invece, Thomas è riuscito ad entrare a far parte dello sfortunato talent show di Rai 2 condotto da Francesco Facchinetti, chiuso in anticipo per bassi ascolti, Star Academy.

Nel 2012, Thomas Moschen ha fatto parte della vastissima lista di cantanti che hanno caricato un proprio brano per Sanremo Social, per tentare l’approdo sul palco dell’Ariston in vista dell’edizione 2012 del Festival. Thomas, in questa occasione, ha presentato la canzone Essenza ed anima.

Oltre che cantante, Thomas Moschen è anche un poli-strumentista: il 23enne suona batteria, chitarra e pianoforte.

Thomas ha avuto anche diverse esperienze in varie band con le quali si è esibito live in molti locali dell’hinterland milanese.

Foto | © Facebook Thomas Moschen Pagina Ufficiale

Notizie