Home Notizie Chris Brown & Scissor Sisters: nuovi album in arrivo

Chris Brown & Scissor Sisters: nuovi album in arrivo

Dimenticata (forse) l’esperienza “Rihanna“, il principino dell’r&b Chris Brown si appresta a tornare sulle scene con un nuovo album che prenderà il nome di “Graffiti”. E’ il cantante stesso che divulga la notizia della fine dei lavori per il nuovo progetto. Per ora non si hanno informazioni su date ed altri dettagli che riguardano il

pubblicato 8 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:44

Dimenticata (forse) l’esperienza “Rihanna“, il principino dell’r&b Chris Brown si appresta a tornare sulle scene con un nuovo album che prenderà il nome di “Graffiti”. E’ il cantante stesso che divulga la notizia della fine dei lavori per il nuovo progetto.

Per ora non si hanno informazioni su date ed altri dettagli che riguardano il nuovo disco. Però intanto giorno dopo giorno aumentano le voci che vorrebbero il brano “Transformer” (ft. Lil Wayne) come singolo apripista.

Passando invece sul versante più pop/ “dance”reccio parliamo dei Scissor Sisters. Il cantante del gruppo Jake Shears avrebbe dichiarato che il nuovo album, in uscita nel 2010, sarà molto più “sporco” rispetto al precedente. Queste le sue parole:

“Tutto è cominciato quando mi sono trasferito a Berlino per tre mesi. Ho pensato: ho bisogno di uscire, assumere delle droghe e divertirmi follemente. Mi sono innamorato ancora della dance music”.

Tralasciando l’aspetto “stupefacente”, possiamo notare che il ritorno del gruppo darà ancora più visibilità ad un genere musicale che ultimamente sta spopolando in tutto il mondo. Ed ora…a noi non resta che aspettare.

Notizie