Home Notizie Sugababes, ennesimo cambio di formazione. Via Keisha Buchanan, nel gruppo entra Jade Ewen

Sugababes, ennesimo cambio di formazione. Via Keisha Buchanan, nel gruppo entra Jade Ewen

Cosa ci combinano le Sugababes?!? Ad un passo dal lancio del nuovo album, in pieno tour de force promozionale con tanto di singolo apripista nelle classifiche internazionali…cacciano via l’ultima superstite della line-up storica e assumono una nuova cantante. Quanto coraggio!Dopo giorni di speculazioni su pesanti incomprensioni tra 2 delle ragazze, Keisha Buchanan e Amelle Berrabah,

di piero
pubblicato 22 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:44


Cosa ci combinano le Sugababes?!? Ad un passo dal lancio del nuovo album, in pieno tour de force promozionale con tanto di singolo apripista nelle classifiche internazionali…cacciano via l’ultima superstite della line-up storica e assumono una nuova cantante. Quanto coraggio!

Dopo giorni di speculazioni su pesanti incomprensioni tra 2 delle ragazze, Keisha Buchanan e Amelle Berrabah, è arrivata la bomba per i fan del trio: Keisha ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una dichiarazione in cui afferma di non essere più parte delle Babes, e ci tiene a precisare che non è per sua scelta.

Poche ore dopo sul sito ufficiale del gruppo è arrivata la conferma: fuori Keisha , che intraprenderà una carriera solista, dentro Jade Ewen. L’ennesimo cambio di formazione è dunque servito! Il terremoto interno non fermerà i progetti già in corso: l’album “Sweet 7” uscirà come previsto il 23 novembre.

Jade Ewen non è proprio una perfetta sconosciuta: in Patria ha già una carriera avviata come attrice e cantante, è stata parte della girl-band Trinity Stone e ha all’attivo anche un album come solista. Ora accetta in corsa la sfida Sugababes e spera di non far rimpiangere troppo Keisha.

Con la Buchanan se ne va via l’ultima Sugababe originaria, d’ora in avanti nel gruppo di storico rimarrà soltanto il nome. Secondo voi le ragazze riusciranno a superare indenni l’ennesimo stravolgimento oppure sono destinate al naufragio?

Notizie