Home Notizie Amici 12 cantanti candidati quarta puntata 15 dicembre 2012: Emanuele Corvaglia ottiene il banco immediato

Amici 12 cantanti candidati quarta puntata 15 dicembre 2012: Emanuele Corvaglia ottiene il banco immediato

La lista dei cantanti che hanno passato il turno nella puntata di Amici dedicata ai casting che andrà in onda sabato 15 dicembre.

pubblicato 4 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:16

In questo momento, si sta svolgendo la registrazione della quarta e ultima puntata di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, completamente dedicate ai casting. La puntata che si sta registrando oggi andrà in onda sabato 15 dicembre, alle ore 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset. I cantanti candidati ad entrare nella nuova classe di quest’anno, come sempre, si stanno sottoponendo al giudizio dei tre professori: Rudy Zerbi, Mara Maionchi e Grazia Di Michele. Questi sono i cantanti che hanno passato questa prima selezione e hanno di conseguenza ottenuto il pass per accedere al turno successivo. Tra i candidati, Emanuele Corvaglia ha ottenuto il banco immediato.

Azzurra Del Monte – 22 anni, viene da Roma. Ha partecipato al talent televisivo di Gold Tv La nuova generazione sei tu. I suoi generi preferiti sono R&B, Jazz funk, Blues Rock, Pop rock.

Emanuele Corvaglia – Diciottenne di Rivoli, ha fatto parte del gruppo Versus Fate. Suona la chitarra. Ha ottenuto il banco immediato.

Thomas Moschen – Ventitré anni, è nato a Turate in provincia di Cono e nella sua breve carriera vanta già alcune esperienze televisive: nel 2009 è stato eliminato alle selezioni di X Factor; nel 2011 ha partecipato a Star Academy; nel 2012 ha provato ad entrare a Sanremo passando per il Sanremo Social Day presentando il brano Essenza e anima.

Roberta Olive – E’ una cantante diciannovenne nata a L’aquila il 28 luglio 1993. A sei anni ha partecipato allo Zecchino d’oro con il brano La terra luna. Nel 2009 ha partecipato al concorso Area Sanremo. Nel 2011 ha partecipato alle selezioni di Amici ed è stata esclusa alla fine. Il 16 febbraio, sempre ad Amici, sfida Valeria Romitelli per diventare titolare della scuola, ma perde. Curiosità: ha scritto l’inno ufficiale de L’Aquila Rugby.

Marianna Serra – La ventiduenne sarda nel 2009 ha partecipato a Una voce per Sanremo classificandosi quindicesima, posizione che le ha permesso di incidere un brano della compilation Voci di notte.

Verdiana Zangaro – La ventiseienne di Rossano ha un’esperienza televisiva pazzesca: nel 1995 partecipa a Bravo Bravissimo (seconda posizione) e a Re per una notte – Bambini (premio della critica); nel 1997 partecipa a Carramba che sorpresa per fare una sorpresa a Giorgia; nel 2002 partecipa a Destinazione Sanremo (si classifica in tutte e tre le puntate prima e si qualifica per Sanremo); nel 2003 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Chi sei non lo so (quarta classificata); nel 2003 è ospite di Novecento, Mattina in famiglia, Cominciamo bene, La vita in diretta, ha aperto i concerti di Giorgia, Gigi D’Alessio, Antonella Ruggiero e Vasco Rossi; dal novembre 2006 al gennaio 2007 affianca Gabriele Cirilli a Zelig. Ha tentato di entrare, senza successo, ad Amici 7, Amici 11 e X Factor 2.

Carola Rovito – Ventenne cantante torinese, è la voce del gruppo rock melodico 10135 con il quale pubblica i brani Le luci della notte e Brucia (tracce principali dell’album Alba) e con il quale vince il concorso One day live tour e arriva seconda al concorso Pagella non solo rock.

Francesca Iacomoni – Ventenne di Monte San Savino (Ar), ha partecipato al concorso Orciolino d’oro 2009 (vincendo) e al Festival Nazionale degli Interpreti.

Alice Accardi – Cantante

Mauro Pandolfo – Il ventenne cantautore napoletano, nasce da una famiglia di musicisti. Nonostante la giovane età suona la batteria, la chitarra e il pianoforte. I suoi artisti preferiti sono Justin Timberlake, Brian McKnight, Luther Vandross, Dionne Warwick, Stevie Wonder, Michael Bublè. Nel 2009 ha vinto il concorso canoro 3 2 1 estate 2009. Nel 2011 è stato finalista del Talent Vocal Selection.

Chi ha passato il turno nell’appuntamento in onda sabato 24 novembre
Chi ha passato il turno nell’appuntamento in onda sabato 1 dicembre
Chi ha passato il turno nell’appuntamento in onda sabato 8 dicembre

Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre Amici 12 candidati cantanti sabato 15 dicembre

Notizie