Home Notizie Rammstein: il nuovo singolo sarà “Pussy”

Rammstein: il nuovo singolo sarà “Pussy”

Mancavano da un po’ di tempo i Rammstein, da “Völkerball”, cd live/DVD del 2006. In studio mancavano addirittura dal 2005, quando uscì “Rosenrot” il loro ultimo album vero e proprio… e a dirla tutta forse quello meno memorabile.Memorabile invece “Mutter”, sicuramente il loro apice. Ormai possiamo parlare dei Rammstein come di una realtà importante ed

pubblicato 7 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:44


Mancavano da un po’ di tempo i Rammstein, da “Völkerball”, cd live/DVD del 2006. In studio mancavano addirittura dal 2005, quando uscì “Rosenrot” il loro ultimo album vero e proprio… e a dirla tutta forse quello meno memorabile.

Memorabile invece “Mutter”, sicuramente il loro apice. Ormai possiamo parlare dei Rammstein come di una realtà importante ed unica nel suo genere (vanno però ricordati anche i conterranei Die Krupps e OOMPH! e la grossa ispirazione dei sloveni Laibach) e come di uno di quei gruppi che riescono sempre e comunque ad attirare molte attenzioni, grazie anche a videoclip molto spesso geniali e d’effetto.

Per l’uscita (prevista per il 20 ottobre) del loro nuovo disco che si intitolerà “Liebe Ist Für Alle Da” (Love Is There For Everyone) i Rammstein ancora una volta stanno facendo parlare di se. Il motivo? Il singolo di lancio intitolato “Pussy”, di cui girano in rete già due “promo” che vi proponiamo dopo il salto assieme alla tracklist. Che ne pensate?

1. “Rammlied” (Ramm-song)
2. “Ich Tu Dir Weh” (I Hurt You)
3. “Waidmanns Heil” (Hunters’ Greeting)
4. “Haifisch” (Shark)
5. “B******” (Bückstabü)
6. “Frühling In Paris” (Spring In Paris)
7. “Wiener Blut” (Viennese Blood)
8. “Pussy”
9. “Liebe Ist Für Alle Da” (Love Is There For Everyone)
10. “Mehr” (More)
11. “Roter Sand” (Red Sand)

Notizie