Home Notizie Giorgia canta per la colonna sonora del nuovo film di Michele Placido “Il Grande Sogno”

Giorgia canta per la colonna sonora del nuovo film di Michele Placido “Il Grande Sogno”

I cugini di cineblog hanno seguito molto attentamente tutti gli sviluppi inerenti il nuovo film di Michele Placido “Il Grande Sogno“. Noi di Soundsblog in questo post parliamo di quello che è l’aspetto musicale relativo al nuovo lungometraggio con Riccardo Scamarcio e Luca Argentero in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 11 settembre.Giorgia è l’artista

pubblicato 6 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:45

I cugini di cineblog hanno seguito molto attentamente tutti gli sviluppi inerenti il nuovo film di Michele PlacidoIl Grande Sogno“. Noi di Soundsblog in questo post parliamo di quello che è l’aspetto musicale relativo al nuovo lungometraggio con Riccardo Scamarcio e Luca Argentero in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 11 settembre.

Giorgia è l’artista che è stata scelta per interpretare la colonna sonora del film: dopo il salto vi mostriamo un video in cui è possibile ascoltare un’anteprima del pezzo visto che viene mostrata la cantante alle prese con le registrazioni in sala d’incisione.

Da quello che si riesce a capire da questa breve preview sembra di trovarci dinanzi ad un brano “impegnato”: non è un caso infatti se a scrivere musica e testo sono stati rispettivamente Nicola Piovani e lo stesso Placido. Cliccate su “continua” e diteci che ne pensate. Ovviamente appena avremo a disposizione la canzone completa non mancheremo di proporvela.

Notizie