Home Eros Ramazzotti Eros Ramazzotti: “Controvento” è il nuovo singolo

Eros Ramazzotti: “Controvento” è il nuovo singolo

Quanti di voi ascoltano musica assiduamente alla radio si saranno accorti che questo week-end ha esordito nelle playlist il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, intitolato “Controvento”.Dopo il grande successo riscosso da “Parla con Me”, Eros rilancia con il secondo estratto ufficiale dall’ultimo album “Ali e Radici”. Gli ingredienti son sempre quelli: sfera sentimentale (non a

pubblicato 6 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

Quanti di voi ascoltano musica assiduamente alla radio si saranno accorti che questo week-end ha esordito nelle playlist il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, intitolato “Controvento”.

Dopo il grande successo riscosso da “Parla con Me”, Eros rilancia con il secondo estratto ufficiale dall’ultimo album “Ali e Radici”. Gli ingredienti son sempre quelli: sfera sentimentale (non a caso Ramazzotti è il preferito dagli innamorati), melodia tipicamente it-pop, testo romantico con –immancabile- struggimento. La solita solfa, insomma. Che con ogni probabilità porterà all’ennesimo pieno di consensi.

Dopo il salto trovate il brano in versione integrale, ascoltatelo e scriveteci cosa ve ne pare. Il videoclip è alle fasi finali di lavorazione e debutterà nei prossimi giorni; è stato girato a Parigi (scelta originale, eh…) e vede alla regia il pezzo grosso internazionale Phil Griffin.

Segnaliamo ai fan l’ospitata tv di Eros Ramazzotti a Miss Italia 2009, domenica 13 settembre. A Salsomaggiore canterà 2 dei suoi pezzi e si racconterà al pubblico, a poche settimane dalla partenza del nuovo tour mondiale.

Eros Ramazzotti | “Controvento”

Eros RamazzottiNotizie