Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 06 Settembre 2009)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 06 Settembre 2009)

Il Re è stato deposto: apriamo così , con la notizia clou, l’appuntamento con la classifica dei singoli più venduti in Europa stilata da BillBoard. Il rapper Pitbull è sceso alla #2 dopo 6 settimane di dominio.Chi avrà compiuto la titanica impresa? Vediamo un po’…David Guetta? No, lui no…è alla #3 col vecchio singolo e

di piero
pubblicato 6 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:45


Il Re è stato deposto: apriamo così , con la notizia clou, l’appuntamento con la classifica dei singoli più venduti in Europa stilata da BillBoard. Il rapper Pitbull è sceso alla #2 dopo 6 settimane di dominio.

Chi avrà compiuto la titanica impresa? Vediamo un po’…David Guetta? No, lui no…è alla #3 col vecchio singolo e alla #4 col nuovo. E’ una nuova entrata, allora? Neppure…l’unica new entry in Top-10 è Dizzee Rascal con “Holiday”, alla # 5.

Sarà stata quella vecchia volpona di Madonna?!? Neppure lei…anzi, a ben veder Lady Ciccone nonostante l’uscita dell’atteso videoclip di “Celebration” è addirittura scesa in classifica. Alla quarta settimana di rilevamento, questo il suo (per ora deludente) percorso: 31>21>21>25.

Curiosi di scoprire chi c’è in vetta? Non vi rovino la sorpresa, fate il salto e scopritelo!

10. Sweet Dreams – Beyoncè
9. Lasse-Toi Aller Bebè – Collectif Metisse
8. Release Me – Agnes
7. Boom Boom Pow – Black Eyed Peas
6. If a Song Could Get Me You – Marit Larsen
5. Holiday – Dizzee Rascal ft Chrome
4. Sexy Chick – David Guetta ft Akon
3. When Love Takes Over – David Guetta ft Kelly Rowland
2. I Know You Want Me – Pitbull

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

I Gotta Feeling
Black Eyed Peas

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali