Home Emma Marrone a Sanremo 2013 (nella serata inaugurale o dei duetti?)

Emma Marrone a Sanremo 2013 (nella serata inaugurale o dei duetti?)

Emma Marrone potrebbe partecipare a Sanremo 2013 come superospite nella serata inaugurale o dei duetti

pubblicato 4 Dicembre 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:45

Buona notizia (anche se è ancora un’indiscrezione non confermata) per tutti i fan di Emma Marrone. Il settimanale Vero Tv, in edicola oggi, conferma la presenza del’interprete salentina al Festival di Sanremo 2013. Si legge:

Non si sa se la cantante prenderà parte alla serata inaugurale in veste di campionessa in carico con Non è l’inferno o nella serata dei duetti qualora i Modà con i quali anni fa portò a casa un secondo posto con Arriverà. Una presenza che potrebbe smentire la voce secondo cui Fabio Fazio sarebbe stato contrario agli ex talent show.

Se la presenza della vincitrice di Amici 9 fosse confermata sul palco dell’Ariston, i fortunati cantanti in gara potrebbero contare su un ottimo bacino di voti per la conquista della vittoria finale. I duetti con Alessandra Amoroso (Valerio Scanu su Per tutte le volte che… e proprio Emma con Non è l’inferno) permisero ai due ex amici di Maria di imporsi nelle rispettive edizioni della kermesse sanremese. Anche il jolly Loredana Errore offrì il proprio decisivo apporto consentendo il ripescaggio di Bastardo di una già data per spacciata Anna Tatangelo nella gara dei Big.

Nel frattempo, Emma brinderà al nuovo anno con Nina Zilli e Giorgia nella splendida cornice dei Fori imperiali a Roma (Fonte Il Messaggero):

Per me non sarà un Capodanno, ma la festa finale di un anno pazzesco, per di più in una città che mi ha adottato e che dopo i Negramaro ha scelto me. Evidentemente con noi salentini Roma ha un rapporto speciale.

Foto © Getty Images

EmmaFestival di Sanremo