Home Valerio Scanu… and so this is Christmas spot ufficiale (video)

Valerio Scanu… and so this is Christmas spot ufficiale (video)

E’ on line lo spot ufficiale del concerto natalizio di Valerio Scanu… and so this is Christmas

4 Dicembre 2012 10:11

E’ stato ufficialmente rilasciato il video dello spot del concerto natalizio di Valerio Scanu, chiamato And so this is Christmas. Una raggiante Barbara Di Palma (ex miss Italia e attualmente inviata de La Vita in diretta) introduce l’imperdibile evento del prossimo 17 dicembre (mancano appena 13 giorni).

Sicuramente ci saranno brani ma anche canzoni natalizie in italiano e inglese. Sono in ballo un pò di ospiti. Ho invitato Ivana Spagna che ha già confermato la sua presenza. Nell’ultimo anno ci siamo sentiti spesso e scambiati i contatti. In realtà l’ho conoscitua nel 2002 a Notte di Natale: all’epoca ero piccolino ma era stato chiamato a cantare a Piazza del Plebiscito a Napoli.

Il cantante non esclude una pausa per rigenerarsi e recuperare le energie per affrontare un nuovo percorso artistico:

Mai dire mai. Sicuramente farò una pausa per cercare i brani del nuovo disco. Un break sì, allontarsi no. Dopo tutto quest’anno i giornalisti mi hanno lasciato abbastanza stare (ride, ndr).

E’ ancora forte il senso di delusione per il trattamento ricevuto durante la partecipazione al serale di Amici 11:

Mi ero illuso di poter essere uno dei protagonisti. Invece molti non sono stati coerenti con i loro giudizi che mi avevano dato in precedenza.

L’affetto ed il calore dei fedelissimi fan farà ritornare il sorriso sul volto di Valerio?!

Foto | Pagina Ufficiale Facebook Valerio Scanu

Fonte | Big Pocket Novembre