Home Notizie Pray For Rain, una nuova canzone dall’ep dei Massive Attack

Pray For Rain, una nuova canzone dall’ep dei Massive Attack

Ok non voglio diventare Soundsblog Massive Attack-centrico ma mi sento chiamato in causa, visto il legame affettivo, e ogni qualvolta il gruppo di Bristol batte un colpo io sono pronto a rispondere e proporvelo.Dopo avervi parlato di “Splitting the Atom“, il nuovo ep in uscita il prossimo ottobre ed avervi fatto sentire la title-track del

pubblicato 3 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:47

Ok non voglio diventare Soundsblog Massive Attack-centrico ma mi sento chiamato in causa, visto il legame affettivo, e ogni qualvolta il gruppo di Bristol batte un colpo io sono pronto a rispondere e proporvelo.

Dopo avervi parlato di “Splitting the Atom“, il nuovo ep in uscita il prossimo ottobre ed avervi fatto sentire la title-track del disco ecco arrivare un’altra canzone. Si tratta di Pray For Rain che vede alla voce Tunde Adebimpe, il cantante della band newyorchese TV On The Radio.

Lo potete trovare ed ascoltare su Pitchfork. Com’è il brano? Scuro e ipnotico su cui la voce nera e soul di Tunde Adebimpe è perfetta. Mi sbilancio, io dico sarà un bel disco.

Notizie