Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: tracklist e copertina del nuovo album “Senza nuvole”

Alessandra Amoroso: tracklist e copertina del nuovo album “Senza nuvole”

Già sappiamo che il nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso si chiamerà “Senza Nuvole” e che uscirà ufficialmente il 25 settembre.Adesso, finalmente, siamo in grado di darvi ulteriori informazioni a riguardo a partire proprio dall’immagine che vedete in questo post: questa sarà la copertina del nuovo disco della cantante, una cover in bianco e

pubblicato 3 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:12

Già sappiamo che il nuovo album di inediti di Alessandra Amoroso si chiamerà “Senza Nuvole” e che uscirà ufficialmente il 25 settembre.

Adesso, finalmente, siamo in grado di darvi ulteriori informazioni a riguardo a partire proprio dall’immagine che vedete in questo post: questa sarà la copertina del nuovo disco della cantante, una cover in bianco e nero che sta a decretare, forse, uno sviluppo musicale più maturo e il primo singolo “Estranei A Partire Da Ieri” ne è stato un piccolo assaggio. Ma non finisce qui.

E’ stata resa nota anche quella che sarà la tracklist del nuovo lavoro: nove saranno le tracce contenute all’interno. Un pò pochine per un “album di debutto”. A questo punto, visto il “magro” numero di canzoni, potremmo dire di trovarci dinanzi ad un nuovo Ep, non trovate? A seguire la lista tracce di “Senza Nuvole”.

“Senza Nuvole” – Tracklist

1. Bellissimo
2. L’amore non è un gioco
3. Estranei a partire da ieri
4. Senza nuvole
5. Ama chi ti vuole bene
6. Arrivi tu
7. Segreto
8. Il cielo può attendere
9. Mi sei venuto a cercare tu

Alessandra AmorosoNotizie