Home Lady Gaga Lady Gaga: “Monster” è il nuovo singolo

Lady Gaga: “Monster” è il nuovo singolo

“Monster”: questo è il singolo di lancio del nuovo progetto discografico di Lady Gaga che come sapete si chiamerà “The Fame: Monster” (ri-edizione dell’album di debutto).A questo punto molti di voi staranno pensando che non c’era nome miglior per questa nuova canzone e magari starete immaginando che l’appellativo di “mostro” verrebbe usato proprio in riferimento

pubblicato 3 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

“Monster”: questo è il singolo di lancio del nuovo progetto discografico di Lady Gaga che come sapete si chiamerà “The Fame: Monster” (ri-edizione dell’album di debutto).

A questo punto molti di voi staranno pensando che non c’era nome miglior per questa nuova canzone e magari starete immaginando che l’appellativo di “mostro” verrebbe usato proprio in riferimento all’immagine “mostruosa” che l’artista si diverte ad esibire in tutte le sue occasioni mondane, televisive, eccetera…ma non è così: il nuovo pezzo parlerà della vita mostruosa di cui la cantante ha fatto esperienza dopo la salita al successo. Quindi un concetto molto più “profondo” rispetto a quelle che potevano essere le vostre previsioni.

Comunque poco conta…l’ennesimo successo firmato “Gaga” sta per invadere i nostri ipod (e non solo): intanto, per ammazzare l’attesa godetevi l’ultimo live che l’artista ha tenuto in quel di Malta. Cliccate su “continua” ed esternate le vostre impressioni a riguardo.

Lady GagaNotizie