Home Notizie Destiny’s Child: reunion in vista?

Destiny’s Child: reunion in vista?

Le Destiny’s Child potrebbero ritornare insieme: questo è quanto afferma Michelle Williams, la più “sfigata” delle tre ragazze, ad un giornale inglese. Ecco le sue parole: “Accadrà definitivamente. Siamo sorelle. Ci amiamo e vogliamo lavorare sul futuro delle Destiny’s Child”.Voci di corridoio dicono che ciò dovrebbe accadere nel 2010 anche perchè, a quanto pare, la

pubblicato 1 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:49


Le Destiny’s Child potrebbero ritornare insieme: questo è quanto afferma Michelle Williams, la più “sfigata” delle tre ragazze, ad un giornale inglese. Ecco le sue parole:

“Accadrà definitivamente. Siamo sorelle. Ci amiamo e vogliamo lavorare sul futuro delle Destiny’s Child”.

Voci di corridoio dicono che ciò dovrebbe accadere nel 2010 anche perchè, a quanto pare, la girl band dovrebbe pubblicare, per ragioni contrattuali (sarebbero obbligate, in pratica), un nuovo album. E forse le registrazioni del nuovo disco dovrebbero partire proprio dopo la fine del tour di Beyoncè.

Adesso non si sa quanto questa cosa sia fattibile, soprattutto dopo il successo dell’artista appena citata e dopo l’annuncio di Kelly Rowland la quale avrebbe affermato di stare iniziando i lavori per il nuovo album che sarà prodotto interamente (o quasi) dal dj/produttore David Guetta. Attendiamo maggiori sviluppi.

Notizie