Home Madonna Madonna : “Celebration” – Video Ufficiale

Madonna : “Celebration” – Video Ufficiale

Dopo tanta attesa e trepidazione dei fan di Madonna, il primo settembre è arrivato e con esso il video completo di “Celebration”, singolo che avrà il compito di trainare il nuovo Greatest Hits di Lady Ciccone e chiudere definitivamente l’era Warner durata oltre due decenni.La clip che trovate dopo il salto è diretta da Jonas

pubblicato 1 Settembre 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:31


Dopo tanta attesa e trepidazione dei fan di Madonna, il primo settembre è arrivato e con esso il video completo di “Celebration”, singolo che avrà il compito di trainare il nuovo Greatest Hits di Lady Ciccone e chiudere definitivamente l’era Warner durata oltre due decenni.

La clip che trovate dopo il salto è diretta da Jonas Akerlund, mostra Madge -in abitino e stivaloni griffati Balmain- e la sua crew di ballerini scatenarsi. Per le giornate di oggi e domani sarà possibile scaricarla gratis si iTunes. C’è anche il nuovo giocattolino fidanzato Jesus Luz, il Dj baciato e spogliato verso la fine (volete ammirarlo in mutande anche voi? Fate un salto su FashionBlog).

Voci di corridoio sostengono che tra un paio di settimane al massimo sarà rilasciata una seconda versione del video (girato a Milano, ricordiamo), in cui potremo ammirare anche diversi fan-comparse volontarie cantare e ballare sulle note del pezzo.

Cliccate su continua e godetevi il video…come join the party!

Madonna | “Celebration” – Il video ufficiale

Update: Come temevamo, i video da YouTube smettono quasi subito di funzionare. Noi proviamo a tenerlo aggiornato, voi potete cliccare qui per vederlo sul sito del Corriere della Sera che ha l’esclusiva per l’Italia. Poi però tornate sulle nostre pagine per commenti ed opinioni, mi raccomando!

MadonnaNotizie