Home Noel Gallagher Noel Gallagher abbandona gli Oasis, cancellato il concerto a Milano

Noel Gallagher abbandona gli Oasis, cancellato il concerto a Milano

Doppio colpo al cuore per i fan italiani degli Oasis: le voci dei giorni scorsi erano veritiere, Noel Gallagher abbandona la band per dissidi insuperabili col fratello Liam. C’è di più, il concerto di domani sera (l’ultimo del tour europeo 2009) a Milano, programmato all’interno della prima edizione dello I-Day Urban Festival , è per

pubblicato 29 Agosto 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:50


Doppio colpo al cuore per i fan italiani degli Oasis: le voci dei giorni scorsi erano veritiere, Noel Gallagher abbandona la band per dissidi insuperabili col fratello Liam. C’è di più, il concerto di domani sera (l’ultimo del tour europeo 2009) a Milano, programmato all’interno della prima edizione dello I-Day Urban Festival , è per le medesime ragioni annullato.

Con un messaggio apparso sul sito del gruppo, Noel ha dato ufficialità ai rumors che si rincorrevano da tempo. Troppo complicato, troppo conflittuale il rapporto con il fratello per poter continuare a suonare assieme. “Triste per i fan, ma sollevato personalmente di non essere più parte degli Oasis da stasera”. Così si definisce Noel.

Cala dunque definitivamente il sipario sulla band-simbolo del brit pop? Per il momento pare di si….ma coi Gallagher Bros niente è mai scontato.

Noel GallagherNotizie