Britney Spears, qual è il singolo più bello? Auguri alla principessa del pop!

Britney_SpearsIl 2 dicembre 1981, a Kentwood, nasceva Britney Spears. L'anno scorso anno vi abbiamo chiesto di indicarci il suo album migliore e la maggior parte di voi ha votato Blackout, il disco uscito - ironia della sorte- nel periodo in cui la salute psicologica di Britney sembrava essere irrimediabilmente in difficoltà.

E, contrariamente ai timori di tutti, la cantante è riuscita a risollevarsi e a rinascere letteralmente, acquistando sempre più credibilità come personaggio. Se nei primi anni il disagio di tornare sotto i riflettori era palpabile, negli ultimi mesi appare -invece- decisamente più sciolta e a suo agio in mezzo al pubblico, come dimostra anche il suo ultimo Tour per l'album Circus e la sua partecipazione come giudice nel talent show X Factor.

In questi anni sono usciti sette album in studio e numerosissimi singoli. Proprio di questi vogliamo la vostra opinione. Qual è il singolo più bello della sua intera carriera? Vi riportiamo i titoli dopo il salto, a voi la scelta

Foto | Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail