Home Notizie Natale 2012: quale album del 2012 comprereste come regalo per un amico?

Natale 2012: quale album del 2012 comprereste come regalo per un amico?

Quale album del 2012 da regalare per Natale agli amici? Ecco le risposte del sondaggio su Soundsblog

pubblicato 2 Dicembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:20

Inizia il conto alla rovescia per il Natale e c’è chi si sta già domandando quale regalo fare alla sua famiglia e ai suoi amici.

Sono settimane frenetiche che portano a iniziare un percorso di indagine e di domande mai fatte a caso a cui bisogna rispondere con estrema cautela: “Ti piace quello?”. Basta un distratto “Sì, carino” per rischiare di ritrovarci un regalo che non volevamo solo per non aver dato peso ad una domanda non casuale.

Nel corso dell’anno abbiamo parlato di singoli di successo, album che hanno scalato le classifiche e anche di dischi che non hanno ottenuto il successo sperato o previsto. Ma noi amiamo un album indipendentemente dalle classifiche. Facciamo un esempio recente: Lotus di Christina Aguilera non ha venduto ad oggi (rischia di uscire dalla top 20 della Billboard alla sola terza settimana), ma i vostri commenti sembrano comunque promuovere il disco. Sono gusti, opinioni soggettivi che a volte si scontrano la realtà dei numeri.

Quello che oggi vogliamo sapere da voi è quale album del 2012 regalereste ad un amico? Pensate ad un Lp che vi ha rapito e stregato, ad un album che avete quasi consumato a forza di ascoltarlo: quale Cd regalereste ad un amico, immaginando che non ce l’abbia? Quale disco sarebbe il vostro regalo più grande da donare?

Album_da_regalare_per_Natale

L’unica ‘limitazione’ è che deve essere stato pubblicato in questi dodici mesi. Può essere italiano o straniere, rock o pop, indipendente o commerciale. La scelta è nelle vostre mani. Un titolo solo da ‘salvare’ e regalare per una persona a cui volete davvero bene, amico, fidanzato/a, parente che sia

Notizie