Home Notizie Tokio Hotel: “Automatic” – Copertina & Video Backstage

Tokio Hotel: “Automatic” – Copertina & Video Backstage

Va avanti spedito il percorso promozionale che porterà alla pubblicazione di “Humanoid”, nuovo album di studio dei tedeschi Tokio Hotel. Il singolo d’esordio “Automatic” (cliccate qui per ascoltarlo) è in rotazione dalla giornata di ieri su tutti i network radiofonici nazionali, e sarà in vendita a partire dall’ 11 settembre nei principali negozi digitali.Quella qua

di piero
pubblicato 29 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:52

Va avanti spedito il percorso promozionale che porterà alla pubblicazione di “Humanoid”, nuovo album di studio dei tedeschi Tokio Hotel. Il singolo d’esordio “Automatic” (cliccate qui per ascoltarlo) è in rotazione dalla giornata di ieri su tutti i network radiofonici nazionali, e sarà in vendita a partire dall’ 11 settembre nei principali negozi digitali.

Quella qua accanto è la copertina scelta per il singolo, vi piace? E’ in fase di lavorazione anche il videoclip del pezzo, il gruppo nei giorni scorsi è volato nel deserto del SudAfrica dove è stato allestito il set.

Dopo il salto trovate un filmato del backstage, in cui Tom e compagni parlano [in tedesco, con sottotitoli in inglese] della realizzazione e svelano i primi frammenti di quella che sarà la clip. Scenari d’impatto, distese sconfinate e bolidi da corsa…queste le premesse.

Tokio Hotel | BackStage Video dal set di “Automatic”

Notizie