The Bloody Beetroots: arriva il primo album, "Romborama"

pubblicato: domenica 30 agosto 2009 da zago in: Novità discografiche Elettronica Dance Italians Do It Better

bloody_beetroots

Dei Bloody Beetroots ve ne abbiamo parlato più volte, duo italiano che, come i Crookers, è riuscito a ritagliarsi uno spazio nella musica dance/elettronica, soprattutto fuori dai confini italiani, tanto da vedere inseriti i loro brani all’interno della serie tv CSI e nel videogame FIFA09.

Non solo, nel loro curriculum (nonostante soli 3 anni di attività), possono già vantare diversi remix di brani di artisti internazionali di rilievo. Dopo una serie di EP, i Justice nostrani, ora sono pronti per il primo vero album in studio.

Si chiama”Romborama” (già in precedenza realizzarono un pezzo intitolato “Rombo“) e ha guest star del calibro di Steve Aoki, The Cool Kids, Beta Bow, Cécile e Marracash. Proprio Marracash (scelta molto discutibile) è presente nel singolo “Come La” che vi proponiamo dopo il salto. Dopo il salto vi proponiamo anche il video (che ha ricevuto anche un certo airplay) del brano con Steve Aoki, “Warp”, decisamente più interessante e riuscito. La copertina di “Romborama” (che è quella che vedete in cima al post) è stata realizzata da Tanino Liberatore.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

“Come La (feat. Marracash)”

“Warp”

Tracklist
1.Romborama Feat. All Leather (3:42)
2.Have Mercy On US Feat. Cecile (5:47)
3.Storm (3:44)
4.Awesome Feat. The Cool Kids (2:34)
5.Cornelius (4:13)
6.It’s Better a DJ on 2 Turntables (3:47)
7.Talkin’ In my Sleep Feat. Lisa Kekaula (5:28)
8.Second Streets Have No Name Feat. Beta Bow (3:03)
9.Butter (4:34)
10. Warp 1.9 Feat. Steve Aoki (3:23)
11.Fucked From Aboved 1985 (3:22)
12.Theolonius (King Voodoo) (4:45)
13.Yeyo Feat. Raw Man (3:31)
14.Little Stars Feat. Vicarious Bliss (2:40)
15.Warp 7.7 Feat. Steve Aoki (3:50)
16.Make me Blank Feat. J*Davey (3:51)
17.House N* 84 (3:53)
18.Mother (3:57)
19.I love the Bloody Beetroots (5:28)
20.Anacletus (3:15)
21.Come La (feat. Marracash (2:45)

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3.25 su 5)
condividi condividi condividi 3 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di reynolds

    reynolds

    30 ago 2009 - 17:41 - #1
    0 punti
    Up Down

    scusate mi sembra moolto eccessivo paragonare i bloody ai justice… per diversi motivi.. cmq ascoltiamo i ragazzi non son omale!

  • Profilo di reynolds

    reynolds

    01 set 2009 - 10:07 - #2
    0 punti
    Up Down

    faccio un’aggiuntina… NON paragonateli ASSOLUTAMENTE ai Justizieri… ho ascoltato il disco ieri.. chi li produce deve essere coraggioso, o straniero.. forse sordo…

  • atmosferico

    12 set 2009 - 18:29 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ebbene si…finalmente un gruppo elettronico con le palle…ascoltate “storm”…non sembrano i Justice?bè…ho ascoltato l’intero album…STRACONSIGLIATO!!!!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo