Valerio Scanu... and so this is Christmas: "Sarà uno spettacolo diverso dal tour"

Valerio Scanu, in un'intervista radio concessa a Onda Stereo, ha brevemente parlato della serata evento che lo vedrà impegnato il prossimo 17 dicembre a Roma.

Visto l'avvicinarsi delle feste natalizie, infatti, l'interprete sardo sta preparando una serata completamente dedicata al Natale, dal titolo Valerio Scanu... and so this is Christmas.

Per quanto riguarda la scaletta della serata, il cantante, reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album Così diverso, non si è lasciato molto andare alle anticipazioni ma ha comunque dichiarato che sarà una serata eterogenea, dal punto di vista musicale.

Oltre, infatti, alle canzoni di Natale, che non possono ovviamente mancare, Valerio Scanu proporrà molto altro. Insieme a Scanu, inoltre, ci saranno altre due artiste ad animare la serata: Ivana Spagna e Silvia Olari, anche lei ex partecipante del talent show di Maria De Filippi, Amici.

Queste sono le affermazioni del cantante riguardanti Valerio Scanu... and so this is Christmas:

Ci sarà un po' di tutto, Cover, canzoni di Natale, canzoni mie. Anche per chi ha visto una tappa del tour estivo, questa è un'altra cosa. Non è una tappa del tour ma è una serata diversa. Con Ivana e Silvia, abbiamo già deciso le canzoni ma non diciamo niente.

Il concerto inizierà alle ore 21 e si svolgerà all'Auditorium Parco della Musica a Roma.

Il cantante 22enne, vincitore del 60esimo Festival di Sanremo con la canzone Per tutte le volte che... scritta per lui da Pierdavide Carone, inoltre, ha rilasciato anche un'altra breve dichiarazione dedicata alle sue fedeli fans:

Si cerca di essere se stessi però allo stesso questo essere se stessi porta spesso ad avere un buon riscontro.

Valerio Scanu, inoltre, ha notato un buon successo dei suoi video anche da parte degli utenti non italiani su Youtube ma per quanto riguarda un'eventuale esportazione della sua musica oltre i confini nazionali non si sbilancia molto:

Il mercato estero? Non dipende da me. Ho fatto un'ospitata a Zurigo e una tappa del tour a Manno, la scorsa estate.
  • shares
  • +1
  • Mail