Home Notizie Backstreet Boys: “Straight Through My Heart (Soldier Down)” (anteprima video)

Backstreet Boys: “Straight Through My Heart (Soldier Down)” (anteprima video)

In questo post vi presentiamo un’anteprima (backstage) del nuovo video dei Backstreet Boys girato per il nuovo singolo “Straight Through My Heart (Soldier Down)”.A quanto pare i ragazzi sono ritornati adolescenti: l’impronta “teen” non è solo data dalla “svolta” (se così si può chiamare) musicale ma anche dalle coreografie e dall’immagine a cui i ragazzi

26 Agosto 2009 20:00

In questo post vi presentiamo un’anteprima (backstage) del nuovo video dei Backstreet Boys girato per il nuovo singolo “Straight Through My Heart (Soldier Down)”.

A quanto pare i ragazzi sono ritornati adolescenti: l’impronta “teen” non è solo data dalla “svolta” (se così si può chiamare) musicale ma anche dalle coreografie e dall’immagine a cui i ragazzi si rifanno (elementi, ovviamente, rinvenibili in questa preview).

Inoltre quei denti finti da “vampiro” che vengono mostrati nei dietro le quinte fanno venire in mente il primissimo video della boy band “Everybody (Backstreet’s Back)” caratterizzato, appunto, da questo scenario horror.
Che i Backstreet Boys vogliano ritornare a vendere di più puntando sulle caratteristiche del loro periodo di esordio, quello in cui piacevano alle ragazzine “brufolose”? Mah! Qui, invece di andare avanti, si va indietro come fanno i gamberi.

Notizie