Home “I Can Feel You” (Anastacia). Canta Ne-Yo

“I Can Feel You” (Anastacia). Canta Ne-Yo

Tutti ricordiamo una delle ultime canzoni di Anastacia dal titolo “I Can Feel You“, vero? Bene: adesso spunta in rete la versione cantata dal compositore del pezzo, ovvero Ne-Yo.Diciamo che forse per quest’ultimo un sound del genere sarebbe stato più indicato anche perchè, come abbiamo visto, il brano non è riuscito a fare la fortuna

pubblicato 22 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:58


Tutti ricordiamo una delle ultime canzoni di Anastacia dal titolo “I Can Feel You“, vero? Bene: adesso spunta in rete la versione cantata dal compositore del pezzo, ovvero Ne-Yo.

Diciamo che forse per quest’ultimo un sound del genere sarebbe stato più indicato anche perchè, come abbiamo visto, il brano non è riuscito a fare la fortuna di chi l’ha proposto al mondo intero: infatti l’ultimo album della cantante è stato un vero flop.

Però bisogna anche ammettere che il modo in cui Ne-Yo riesce a cantarlo fa letteralmente pena: odiosi e insignificanti sono i falsetti che propone nei ritornelli. Davvero fuori luogo!

Menomale che la versione definitiva sia stata cantata dalla splendida voce di Anastacia: con la sua grinta e la sua grande personalità è riuscita a colorare una canzone che purtroppo non è stata capace di riportarla ai vertici delle classifiche. Andate dopo il salto per ascoltare “I Can Feel You” formato Ne-Yo e diteci cosa ne pensate.