Home Notizie Amari: “Dovresti Dormire” in free download

Amari: “Dovresti Dormire” in free download

Sempre attivi in casa Riotmaker: ogni mese c’è qualche succosa novità che non possiamo fare a meno di segnalarvi. Dopo il download gratuito dell “Infatti EP” dei Carnifull Trio, oggi parliamo ancora di download gratuito ma questa volta da parte degli Amari.Gli Amari, dopo anni di underground, sono arrivati alla ribalta con il loro “Grand

pubblicato 18 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:00

Sempre attivi in casa Riotmaker: ogni mese c’è qualche succosa novità che non possiamo fare a meno di segnalarvi. Dopo il download gratuito dell “Infatti EP” dei Carnifull Trio, oggi parliamo ancora di download gratuito ma questa volta da parte degli Amari.

Gli Amari, dopo anni di underground, sono arrivati alla ribalta con il loro “Grand Master Mogol”, uno degli album italiani più interessanti di questo decennio (decisamente cult i singoli “Bolognina Revolution“, “Conoscere Gente sul Treno” e “Campo Minato“). Meno riuscito ma comunque molto gradevole il successivo “Scimmie d’Amore” (da vedere “Le Gite Fuori Porta” con tanto di Mariottide).

Notizia di questi giorni l’uscita (release date e titolo ancora sconosciuti) di un nuovo album degli Amari. Per ingannare l’attesa hanno rilasciato in free download un nuovo brano intitolato “Dovresti Dormire” in compagnia di Dargen D’Amico (assieme agli Uochi Toki attualmente il meglio del nostro hip hop) e Dan-T. Per scaricare “Dovresti Dormire” non dovete fare altro che andare qui e cliccare sull’immagine. Dopo il salto trovate la canzone tratta da Youtube e non possiamo non notare che il tutto è stato caricato dal nostro fedele lettore Fasti5.

Notizie