Home Notizie Leona Lewis : in rete la demo di “Don’t Let Me Down”, prodotta da Justin Timberlake

Leona Lewis : in rete la demo di “Don’t Let Me Down”, prodotta da Justin Timberlake

[Immagine tratta da timberlake-justin.com]Era il mese di marzo quando vi riportai la notizia della session nei Chalice Recording Studios di Leona Lewis assieme a Justin Timberlake, ricordate? Con un annuncio sul sito web i proprietari della struttura sancirono ufficialmente l’inizio della collaborazione tra la nuova stella del pop inglese e il Re Mida americano.La canzone

di piero
pubblicato 17 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:01


[Immagine tratta da timberlake-justin.com]

Era il mese di marzo quando vi riportai la notizia della session nei Chalice Recording Studios di Leona Lewis assieme a Justin Timberlake, ricordate? Con un annuncio sul sito web i proprietari della struttura sancirono ufficialmente l’inizio della collaborazione tra la nuova stella del pop inglese e il Re Mida americano.

La canzone a cui lavoravano si intitolava Don’t Let Me Down, era scritta da James Fauntleroy e prodotta da JT (i 3 sono immortalati assieme nella foto in alto). Ora a distanza di mesi in rete è sbucata la demo della traccia, una ballatona romantica che mette ben in evidenza la voce di Leona e –seppur incompleta e ancora in fase di rifinitura- pare già in grado di catturare l’attenzione dei fan.

Ascoltatela dopo il salto e scriveteci cosa ve ne pare, secondo voi può diventare la nuova Bleeding Love?

Leona Lewis ft Justin Timberlake | “Don’t Let Me Down” – DEMO

Notizie