Home Notizie Bat For Lashes – Sleep Alone (Video)

Bat For Lashes – Sleep Alone (Video)

Ed ecco che piano piano e zitta zitta, Natasha Khan (in arte Bat For Lashes) si sta ritagliando il suo bel posticino, sempre più spazioso, nel panorama musicale contemporaneo. Dell’ ultimo album “Two Suns”, ve ne avevo già parlato piuttosto bene all’interno della scheda dedicata e devo ammettere che è forse cresciuto ancora con gli

10 Agosto 2009 10:33

Ed ecco che piano piano e zitta zitta, Natasha Khan (in arte Bat For Lashes) si sta ritagliando il suo bel posticino, sempre più spazioso, nel panorama musicale contemporaneo. Dell’ ultimo album “Two Suns”, ve ne avevo già parlato piuttosto bene all’interno della scheda dedicata e devo ammettere che è forse cresciuto ancora con gli ascolti.

Poi ci sono i video, per ora sempre azzeccati, sempre in bilico (come la sua musica) fra arte pura e “accessibilità mainstream”. Ed ecco che dopo “Pearl’s Dream” arriva il video di “Sleep Alone” ottimo pezzo sospeso fra una strofa decisamente “folktronica” e un ritornello che può ricordare la migliore Kate Bush. Se il prossimo singolo sarà “Glass“, avrà fatto poker.

Notizie