Home Notizie Bob Dylan al lavoro su un album di cover natalizie

Bob Dylan al lavoro su un album di cover natalizie

Ok: siamo in estate e sentir parlare di Natale fa venir “la pelle d’oca”. Eppure c’è qualcuno che, non curante del caldo estivo, si è rinchiuso in sala di incisione (da maggio addirittura) per registrare cover di canzoni natalizie.Ora voi vi starete chiedendo “chi è questo pazzo?”? Beh, a dir il vero un pò fuori

pubblicato 11 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:04


Ok: siamo in estate e sentir parlare di Natale fa venir “la pelle d’oca”. Eppure c’è qualcuno che, non curante del caldo estivo, si è rinchiuso in sala di incisione (da maggio addirittura) per registrare cover di canzoni natalizie.

Ora voi vi starete chiedendo “chi è questo pazzo?”? Beh, a dir il vero un pò fuori di testa c’è sempre stato (non si possono creare delle canzoni bellissime come le sue se non si è almeno un minimo fuori di senno), quindi ci siamo abituati: il personaggio in questione è il grandissimo Bob Dylan.

A quanto pare il cantante avrebbe già registrato pezzi conosciutissimi quali ‘Must Be Santa’, ‘Here Comes Santa Claus’, ‘I’ll Be Home For Christmas’ e ‘O Little Town of Bethlehem’. Non sappiamo se il tutto avrà una sua collocazione discografica (formato cd/album) o se sarà veicolato in altro modo (internet, radio o qualcos’altro). Passate nei prossimi giorni da queste parti e vi aggiorneremo su quanto detto. Nel frattempo, se avete qualche richiesta particolare da fare a Bob, scrivete direttamente una letterina a Babbo Natale…non si sa mai!

Notizie