Home Notizie Mariah Carey: “Obsessed” (live)

Mariah Carey: “Obsessed” (live)

Ed ecco che la nostra Mariah Carey incomincia a promuovere il suo nuovo singolo “Obsessed”. Tutti starete dicendo “era ora!”, dato lo scarso successo che sta avendo la canzone. Ma a dir la verità non so quanto questa esibizione abbia potuto giovare al pezzo in questione.Perchè dico questo? Beh: basta guardare la poca presenza scenica

6 Agosto 2009 10:27

Ed ecco che la nostra Mariah Carey incomincia a promuovere il suo nuovo singolo “Obsessed”. Tutti starete dicendo “era ora!”, dato lo scarso successo che sta avendo la canzone. Ma a dir la verità non so quanto questa esibizione abbia potuto giovare al pezzo in questione.

Perchè dico questo? Beh: basta guardare la poca presenza scenica che la cantante ha avuto sul palco per rendersene conto. Sembra un robot: nel momento in cui accenna quelle mossettine di danza risulta anche “goffa”.

La performance si riprende verso il finale quando Mariah si cimenta nei suoi soliti acuti che tutti noi adoriamo, ma per il resto…nulla di altamente positivo; comunque poco conta: in questi casi l’importante è farsi notare, sia nel bene che nel male, vero?

Notizie