Home Notizie Robbie Williams, sarà “Bodies” il nuovo singolo

Robbie Williams, sarà “Bodies” il nuovo singolo

Notizie fresche sul ritorno discografico di Robbie Williams, direttamente dal sito ufficiale appena rinnovato dell’artista britannico: come vi anticipavo qualche giorno fa, il titolo dell’opera sarà “Reality Killed the Video Star”, ma vedrà la luce il 9 novembre e non ad ottobre come in un primo momento riportato. A spingere l’album (e a rilanciare in

di piero
pubblicato 5 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:06

Notizie fresche sul ritorno discografico di Robbie Williams, direttamente dal sito ufficiale appena rinnovato dell’artista britannico: come vi anticipavo qualche giorno fa, il titolo dell’opera sarà “Reality Killed the Video Star”, ma vedrà la luce il 9 novembre e non ad ottobre come in un primo momento riportato.

A spingere l’album (e a rilanciare in pompa magna l’immagine un po’ sbiadita di Rob, si spera) penserà il singolo “Bodies”, disponibile a partire dall’11 ottobre nei negozi online. Alla produzione sia del singolo che dell’album, com’è noto, è stato chiamato Trevor Horn.

Oltre alle ultime news sul sito del cantante è apparso anche un video che lo mostra al lavoro su un set fotografico promozionale. Cliccate qui per vederlo, Robbie pare abbastanza in forma.

Robbie non ha più la barba, è dimagrito e sorride spesso. E’ spuntato qualche capello bianco, ma va benissimo così ricordando in quali condizioni si presentava solo pochi mesi addietro!

Notizie