Home Notizie In uscita il primo singolo di Jack White solista: “Fly Farm Blues”

In uscita il primo singolo di Jack White solista: “Fly Farm Blues”

Diavolo d’un Jack White, proprio non riesce a stare fermo senza chitarra in mano. Leader fondatore dei significativi White Stripes, dei Racounters, non ultimi dei The Dead Weather, produttore discografico e pure attore a tempo perso (protagonista del rock-umentario It might get loud di David Guggenhaim) ha anche il tempo per dedicarsi ad una carriera

pubblicato 5 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:06


Diavolo d’un Jack White, proprio non riesce a stare fermo senza chitarra in mano. Leader fondatore dei significativi White Stripes, dei Racounters, non ultimi dei The Dead Weather, produttore discografico e pure attore a tempo perso (protagonista del rock-umentario It might get loud di David Guggenhaim) ha anche il tempo per dedicarsi ad una carriera da solista.

Pitchfork anticipa che il brano “Fly Farm Blues” uscirà l’11 agosto su etichetta dello stesso Jack, la Third Man Records, in versione digitale e su LP singolo. Il brano è stato composto sul set di “It might get loud”, vera fucina creativa di improvvisazione che vedeva presenti oltre a Jack White due chitarristi eccelsi come The Edge e Jimmy Page.

Ah, se non bastasse, oltre a tutte la attività di cui sopra, Jack White sa costruire anche una rudimentale chitarra da un asse di legno e una bottiglia di Coca-cola, come si vede nel trailer del film. Non so voi ma io proporrei Jack white, santo subito.

Notizie