Home Notizie Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Mia Milan

Amici 2012, anticipazioni cantanti candidati: Mia Milan

La scheda di Mia Milan, aspirante cantante della prossima edizione di Amici.

28 Novembre 2012 15:40

Mia Milan è una delle aspiranti cantanti che potrebbero entrare a far parte della nuova edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, tornato sui nostri schermi da sabato scorso.

Anche Mia si è sottoposta al giudizio dei tre professori, Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Mara Maionchi, durante le puntate dedicate ai casting, la terza per la precisione, che andrà in onda sabato 8 dicembre.

Mia Milan, nata 23 anni fa a Perth, capitale dell’Australia Occidentale, ha superato la prima selezione, ottenendo il passaggio al prossimo turno.

Mia Milan è cresciuta in Australia in una famiglia di origine italiana. Le sue radici hanno influenzato in modo massiccio i suoi gusti musicali: fin da piccola, infatti, Mia ha sempre ascoltato musica italiana e cantato canzoni dei nostri artisti più famosi.

Grazie a questa passione, Mia Milan decide quindi di tentare la carriera di cantante. Mia ha cominciato a farsi conoscere sempre di più in Australia grazie ad un’intensa attività live che la tiene impegnata dall’età di soli 14 anni.

Insieme al suo partner artistico, Boyd Wilson, Mia Milan ha costruito un solido repertorio di canzoni che la cantante australiana interpreta in molte lingue, inglese, italiano, francese e spagnolo.

Lo scorso 28 settembre, Mia ha vinto lo spettacolo Voice On – Una voce per Roma, una manifestazione canora condotta da Angela Melillo e Diego Sanchez.

Di seguito, alcuni video tratti dalle sue performance.

Foto | © Sito Ufficiale Mia Milan

Notizie