Home Notizie Red Hot Chili Peppers: presto un nuovo album

Red Hot Chili Peppers: presto un nuovo album

Finalmente! I Red Hot Chili Peppers molto presto torneranno in sala di registrazione per creare le canzoni che comporranno il nuovo album.I quattro ragazzi si sono presi una lunga pausa dalla pubblicazione dell’ultimo disco: adesso fanno sapere che ad ottobre si rimboccheranno le maniche per produrre nuove tracce. Queste le parole del batterista Chad Smith:

pubblicato 3 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:07


Finalmente! I Red Hot Chili Peppers molto presto torneranno in sala di registrazione per creare le canzoni che comporranno il nuovo album.

I quattro ragazzi si sono presi una lunga pausa dalla pubblicazione dell’ultimo disco: adesso fanno sapere che ad ottobre si rimboccheranno le maniche per produrre nuove tracce. Queste le parole del batterista Chad Smith:

“Ormai sono passati due anni da quando abbiamo interrotto le attività: adesso siamo pronti a riprenderle. Non si può forzare le persone a fare qualcosa che non si sentono di fare, specie se questo qualcosa è suonare. Almeno, non in questo gruppo. Come al solito jammeremo molto, e lasceremo che le canzoni prendano forma da sole. E’ il solo modo di comporre che conosciamo…”.

Quindi al momento non si consoce la direzione che il nuovo progetto prenderà nè il periodo in cui vedrà la luce. Noi ovviamente non stiamo più nella pelle: non ci sono dubbi sul fatto che i “Red Hot” ci presenteranno delle nuove perle della musica rock… d’altronde ci sono (e ci siamo) abituati, no?

Notizie