Home Notizie Ricky Martin & Nelly Furtado: nuovi album in arrivo

Ricky Martin & Nelly Furtado: nuovi album in arrivo

Novità discografiche dal gusto latino: da una parte abbiamo l’ormai scomparso Ricky Martin, dall’altra invece una rigenerata Nelly Furtado. Scopriamo insieme le news sul loro conto.Il re del latin pop pare essere in procinto di ritornare con un nuovo disco di inediti la cui uscita è prevista per la primavera del 2010. Faranno parte dell’album

pubblicato 2 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:09

Novità discografiche dal gusto latino: da una parte abbiamo l’ormai scomparso Ricky Martin, dall’altra invece una rigenerata Nelly Furtado. Scopriamo insieme le news sul loro conto.

Il re del latin pop pare essere in procinto di ritornare con un nuovo disco di inediti la cui uscita è prevista per la primavera del 2010. Faranno parte dell’album canzoni cantate sia in inglese che in spagnolo; tra i produttori annoverati ricordiamo Lester Mendez. Per ora sono solo queste le informazioni che abbiamo a riguardo. Quello in cui confidiamo è che il cantante crei un bel singolo “spaccaclassifiche” che possa riportarlo ai vertici delle charts come un tempo.

La bellissima Nelly Furtado, dopo aver proposto il 15 settembre il nuovo album in spagnolo dal titolo “Mi Plan” (dopo il salto vi mostriamo quella che pare essere la tracklist ufficiale), è pronta già a sfornare un altro progetto discografico in inglese (si pensa che il tutto sarà pronto per la fine dell’anno) e indovinate un pò chi sarà il suo fidato compagno di avventura? Si, lui: Timbaland! Non c’è più bisogno di considerazioni, vero?

“Mi Plan” – Tracklist

1. Manos Al Aire
2. Más
3. Mi Plan
4. Sueños Ft. Alejandro Fernández
5. Bajo Otra Luz Ft. Julieta Venegas
6. Vacación
7. Tiempo Suficiente
8. Fuerte Ft. Concha Buika
9. Silencio Ft. Josh Gorban
10. Como Lluvia Ft. Juan Luis Guerra
11. Feliz Cumpleaños

Notizie