Home Notizie Eva Simons : “Silly Boy” – Video Ufficiale

Eva Simons : “Silly Boy” – Video Ufficiale

Mistero svelato: il brano “Silly Boy” che lo scorso aprile è apparso su YouTube e ha generato la bellezza di 10 milioni di click non era una demo da affidare a Rihanna per il suo nuovo album (con tanto di dedica acida a Chris Brown) ma sarà il singolo di lancio globale per l’olandese Eva

di piero
pubblicato 2 Agosto 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:11

Mistero svelato: il brano “Silly Boy” che lo scorso aprile è apparso su YouTube e ha generato la bellezza di 10 milioni di click non era una demo da affidare a Rihanna per il suo nuovo album (con tanto di dedica acida a Chris Brown) ma sarà il singolo di lancio globale per l’olandese Eva Simons.

La ragazza aveva caricato il pezzo sul portalone di Google per cercare visibilità e sondare la reazione del pubblico attraverso la rete…i frutti dell’esperimento sono andati al di là di ogni più rosea previsione: la EMI visto il clamoroso interesse suscitato l’ha messa sotto contratto e pubblicherà “Silly Boy” come singolo in 23 nazioni il prossimo settembre!

25 anni, bella presenza, una famiglia di musicisti alle spalle e una girlband di discreto successo in Patria chiamata Raffish. Questo in estrema sintesi il riassunto della carriera di Eva, che come potete notare dall’immagine qui accanto (e nel video dopo il salto) sfoggia un look stravagante e propone sonorità elettro-pop tanto in voga. “Silly Boy” invaderà le charts dopo aver conquistato la rete? Verificheremo a settembre, intanto guardiamoci il video.

Sul sito ufficiale di Eva Simons è possibile ascoltare anche frammenti di un remix del pezzo e di una versione acustica.

Eva Simons | “Silly Boy” Video Ufficiale

[Grazie a Fasti5 e Demonracing per le segnalazioni]

Notizie