Home Demi Lovato Demi Lovato: il nuovo album debutta al primo posto della classifica americana

Demi Lovato: il nuovo album debutta al primo posto della classifica americana

E la Disney continua a vederci lungo nella scelta dei suoi pupilli: infatti la nuova stellina dal nome Demi Lovato esordisce col suo nuovo album “Here We Go Again” piazzandosi alla prima posizione della classifica americana.La cantante ha sbaragliato la concorrenza riuscendo a spuntarla su nomi del calibro di Black Eyed Peas, Miley Cyrus e

pubblicato 30 Luglio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37


E la Disney continua a vederci lungo nella scelta dei suoi pupilli: infatti la nuova stellina dal nome Demi Lovato esordisce col suo nuovo album “Here We Go Again” piazzandosi alla prima posizione della classifica americana.

La cantante ha sbaragliato la concorrenza riuscendo a spuntarla su nomi del calibro di Black Eyed Peas, Miley Cyrus e la temibile Jordin Sparks la quale, con il suo nuovo disco, deve accontentarsi di un misero debutto al settimo posto.

Le copie vendute per questo nuovo lavoro discografico di Demi non sono moltissime: la celebre chart Billboard riferisce che ne sono state acquistate circa 107.000. Ad ogni modo sono bastate per far raggiungere la vetta di una delle più importanti classifiche mondiali. E in territorio europeo come si comporterà? Lo scopriremo presto!

Classifiche MusicaliDemi LovatoNotizie