
Ed ecco che vi proponiamo la premiere del nuovo video di Nelly Furtado girato per la canzone “Manos Al Aire”, primo singolo estratto dal nuovo album in spagnolo.
A cosa porta avere problemi di coppia? Innanzitutto a una bella terapia dallo psicologo: è questo quello che accade nella nuova clip. In pratica Nelly recita la parte di una ragazza che sembra non andare d’accordo col proprio partner: di conseguenza indossa una divisa da militare la quale simboleggerebbe la battaglia che è in corso ogni qual volta ci sarebbero problemi nella relazione. Come si conclude il tutto? Riuscirà la cantante a far pace col fidanzato? Cliccate qui e lo scoprirete.
Iscriviti alla newsletter gratuita di soundsblog.
Sei interessato a promuovere la tua attività su soundsblog?
Pubblicità su Blogo.it.
soundsblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su soundsblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it




fasti5
29 lug 2009 - 13:06 - #1Il video rispecchia molto il testo della canzone, che secondo me è semplice ma molto significativo. E trovo che dopo il megasuccessone di Loose questo sia un bel ritorno, una bella canzone. Non ha fatto la figura di chi fa le stesse cose dopo che hanno fruttato soldoni.