Home X Factor 6 finale: Kylie Minogue ospite

X Factor 6 finale: Kylie Minogue ospite

Kylie Minogue, ospite d’onore della finale della sesta edizione del talent show di Sky Uno.

pubblicato 27 Novembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

Se per quanto riguarda la semifinale di X Factor, che andrà in onda giovedì prossimo alle ore 21 su Sky Uno, l’ospite d’onore sarà il cantante britannico Mika, anche la guest star che animerà la finalissima del talent show condotto da Alessandro Cattelan, con Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa nel ruolo di giudici, è stata scelta e sarà la popstar Kylie Minogue.

La cantante australiana salirà sul palco della sesta finale di X Factor, il prossimo 6 dicembre. Sky Uno dedicherà alla Minogue anche uno speciale intitolato Uno in musica, che andrà in onda domani, mercoledì 28 novembre, alle ore 18:50.

Kylie Minogue, che proprio quest’anno sta festeggiando i suoi 25 anni di carriera, ha appena pubblicato l’album The Abbey Road Sessions, una raccolta di 16 canzoni completamente stravolte con l’ausilio di un’orchestra.

Tra le canzoni rivisitate, potremo ascoltare hits come Can’t get you out of my head, Come into my world, Slow, Love at first sight, The Locomotion, I should be so lucky e Where the wild roses grow, il celebre duetto con Nick Cave.

Non solo musica ma anche moda. La diva australiana, infatti, ha deciso di celebrare la sua lunga carriera, ripercorrendo il suo rapporto con stilisti come Stella McCartney, Christian Louboutin, Dolce e Gabbana, Jean Paul Gaultier, Giles Deacon e Christopher Kane in un libro nel quale saranno presenti foto inedite e varie testimonianze.

Per quanto concerne, invece, il legame tra Kylie Minogue e X Factor, secondo una dichiarazione di Arisa, la popstar avrebbe inviato alle Donatella, il duo di gemelle eliminato dal talent, una canzone inedita esclusivamente per loro. La Minogue è stata anche contattata per il ruolo di giudice per quanto riguarda l’edizione britannica del programma. In realtà, Kylie ha già ricoperto in un’occasione questo ruolo quando decise di sostituire la sorella Dannii Minogue, assente a causa della sua gravidanza.

Foto | © Getty Images

Kylie Minogue