Home Classifiche Musicali Chris Brown torna in classifica con “Forever”

Chris Brown torna in classifica con “Forever”

Ebbene si: la canzone “Forever” di Chris Brown torna prepotentemente nella classifica delle canzoni più scaricate in America. Voi penserete “colpa del processo mediatico che sta avendo a causa delle percosse inflitte all’ex fidanzata Rihanna“…e invece a quanto pare non sarebbe stato questo il motivo.I nostri cugini di tvblog ci fanno notare come un simpatico

pubblicato 28 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:14

Ebbene si: la canzone “Forever” di Chris Brown torna prepotentemente nella classifica delle canzoni più scaricate in America. Voi penserete “colpa del processo mediatico che sta avendo a causa delle percosse inflitte all’ex fidanzata Rihanna“…e invece a quanto pare non sarebbe stato questo il motivo.

I nostri cugini di tvblog ci fanno notare come un simpatico video apparso su youtube, con in sottofondo il pezzo in questione, abbia permesso che la vecchia hit del cantante tornasse alla ribalta.

In soli sei giorni sono state più di sei milioni le persone che hanno dato uno sguardo alla clip di cui prima parlavamo. Nel frattempo Chris ringrazia sentitamente e quindi si prepara a tornare nel mondo della discografia più forte che mai. Che ciò sia bastato a far dimenticare la crudeltà commessa qualche mese fa nei confronti della sua vecchia fiamma?

Classifiche MusicaliNotizie