Home Notizie Steven Tyler si scusa con Nicki Minaj dopo le polemiche per American Idol

Steven Tyler si scusa con Nicki Minaj dopo le polemiche per American Idol

Nicki Minaj risponde alle accuse di Steven Tyler: “Avrebbe spedito Bob Dylan in un campo di grano”, ecco le parole su Twitter

pubblicato 29 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:27

    Dopo le polemiche di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa, ecco le scuse di Steven Tyler

    “Essere un razzista è la cosa a cui sono più distante al mondo. Non capisco come lei l’abbia sentito dire da me poiché ho solo commentato di non essere sicuro di come avrebbe giudicato Bob Dylan. Mi scuso se è stata interpretata male, Nicki”

Polemiche e bufera tra Nicki Minaj e Steven Tyler

Ancora non è iniziata la nuova edizione di American Idol e già Nicki Minaj riesce a far parlare di sé in diversi modi.

Ricordate il furioso litigio tra lei e Mariah Carey? Urla e insulti con Keith Urban, altro giudice immobile e silenzioso, tra le due artiste impegnate in un battibecco. Il video ha fatto il giro del mondo, sul web. C’è chi ha dato ragione alla Carey, chi alla rapper e chi, infine, è convinto che si tratti solamente di una mossa pubblicitaria per attirare attenzione sul talent show.

Ma non è finita qui. Perché la Minaj ha poco digerito le parole del leader degli Aerosmith, ex componente del cast che ha abbandonato il programma insieme a Jennifer Lopez. Ma cosa è successo esattamente? Scopritelo dopo il salto.

Steven Tyler ha criticato la presenza della rapper ad American Idol dopo la faida con la Carey

“Se ci fosse stato Bob Dylan, Nicki Minaj lo avrebbe mandato in un campo di grano. Se invece Bob Dylan fosse stato con noi, avremmo tirato fuori il meglio di lui, come abbiamo fatto con Phillip Phillips. Solo per dire…”

Ed ecco la risposta pungente di Nicki

“Steven Tyler ha detto che avrei mandato Bob Dylan in un campo di grano??? Steven, non mi hai mai vista come giudice nemmeno in un singolo provino! Sostieni che non mi sarebbe piaciuto Bob Dylan??? Perché? Perché sono nera? Perchè sono una rapper? Per cosa? Fott*iti e pensa a te stesso, tesoro. Capisco che volevi tenerti il lavoro ma risolvi la cosa con i produttori. Non ti ho fatto niente, il tuo commento è razzista”

Ed ecco, l’ulteriore affondo finale:

“Quando Steven è arrivato ad American Idol è stato ridicolizzato dai suoi colleghi e dai suoi fan. E adesso che lui è uscito cosa fa? Prende in giro il nuovo giudice”

Notizie