Home Notizie X Factor 6 semifinale, inediti: Chiara – Due respiri, Cixi – Non sono l’unica, Daniele – Un giorno in più, Davide – 100000 parole d’amore, Ics – Autostima di prima mattina

X Factor 6 semifinale, inediti: Chiara – Due respiri, Cixi – Non sono l’unica, Daniele – Un giorno in più, Davide – 100000 parole d’amore, Ics – Autostima di prima mattina

Ecco i titoli e gli autori dei brani originali assegnati ai concorrenti ancora in gara nel talent show di Sky.

pubblicato 26 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:29

Tocca a loro: dopo i sei live show di X Factor 6, per Cixi, Davide, Daniele, Chiara e Ics è arrivato il momento della presentazione del proprio inedito.

Infatti, nel corso della semifinale del talent show in onda giovedì alle 21 su Sky Uno HD, i cinque talenti finora testati sulle interpretazioni di cover, saranno alle prese con i brani inediti scritti per loro da autori d’eccezione. Ecco dunque tutti i dettagli in merito.

Chiara canterà un brano scritto da Eros Ramazzotti con L. Chiaravalli e S. Grandi dal titolo Due respiri. Per Cixi invece c’è una romantica ballata intitolata Non sono l’unica e composta a quattro mani da Bungaro e C. Chiodo. Il brano inedito di Davide porta la firma di Max Pezzali che con F. Ilacqua e Luca Chiaravalli ha scritto 100000 parole d’amore. Quindi Daniele che eseguirà Un giorno in più, pezzo scritto per lui da Gavin De Graw con M. Cianchi e M. Valicelli. Infine Ics, il quale è co-autore dell’inedito. Infatti, insieme al suo giudice Morgan, ha dato alla luce il brano dal suggestivo titolo Autostima di prima mattina.

L’appuntamento per ascoltare quelle che potrebbero diventare le nuove hit della musica italiana è a giovedì sera alle 21 su Sky Uno HD!

Foto via Sito Ufficiale

Notizie