Home Notizie Pitbull: il nuovo tormentone estivo si chiama “I Know You Want Me (Calle Ocho)”

Pitbull: il nuovo tormentone estivo si chiama “I Know You Want Me (Calle Ocho)”

La canzone “I Know You Want Me (Calle Ocho)” del rapper americano Pitbull sta invadendo le nostre radio (il video le nostre emittenti televisive): per questo possiamo tranquillamente affermare che questo singolo si aggiunge alla lista dei tormentoni di questa estate 2009.La ripetitività, il ritmo a metà strada tra dance, house, hip hop e reggaeton,

pubblicato 22 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:18

La canzone “I Know You Want Me (Calle Ocho)” del rapper americano Pitbull sta invadendo le nostre radio (il video le nostre emittenti televisive): per questo possiamo tranquillamente affermare che questo singolo si aggiunge alla lista dei tormentoni di questa estate 2009.

La ripetitività, il ritmo a metà strada tra dance, house, hip hop e reggaeton, le parole in spagnolo, il contare uno, dos, tres (sinonimo di successo) fanno si che la canzone possa essere così trascinante tanto da far ballare la persona più pigra di questo mondo (nelle discoteche il pezzo impazza alla grande).

In più consideriamo la clip (la potete vedere dopo il salto) piena di materiale “hot” e il gioco è fatto. In futuro di sicuro ricorderemo questa canzone ma la domanda che ci poniamo è “Come la ricorderemo? Farà la stessa fine si “Asereje“?”. A fine estate avremo la risposta. Intanto pensiamo a danzare.

Notizie