Home Notizie Rihanna canta Diamonds a X Factor Uk (video)

Rihanna canta Diamonds a X Factor Uk (video)

Rihanna canta Diamonds Live a X Factor Uk sotto la pioggia e le Little Mix ricordano quando la cantante era ospite nell’edizione 2011

26 Novembre 2012 14:30

Rihanna_Diamonds_X_Factor

Mentre il suo “Unapologetic” ha scalzato i One Direction dalla vetta della classifica inglese, Rihanna è stata ospite della versione inglese di X Factor.

Un’esibizione live con la star internazionale –reduce dal suo 777 Tour non privo di polemiche– in abito nero, circondata da fumo e, soprattutto, da una pioggia sempre più intensa durante la performance. Pubblico entusiasta, effetti scenici semplici da innegabilmente di impatto.

C’è anche una curiosità che riguarda le Little Mix. La band inglese, terze con l’album “DNA”, ha raccontato un aneddoto che riguarda proprio Rihanna. Scopritelo dopo il salto, guardando anche il video del live di Diamonds.

Per chi ancora non lo conosce, il gruppo è formato da Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall. Hanno vinto l’ultima edizione del talent show inglese. E hanno ricordato la presenza di Rihanna, l’anno scorso, sempre a X Factor. E l’impossibilità di incontrarla, come racconta Jesy:

“Eravamo a X Factor con Rihanna e Lady Gaga. Quest’ultima è stata fantastica ma non abbiamo avuto, invece, la possibilità di parlare con Rihanna. Il suo staff non permetteva a nessuno di incontrarla, lei è passata accanto a me e mi ha detto “I tuoi capelli sono favolosi”. In quel periodo avevo mezza testa rasata, cosa che odiavo, così nel sentirmelo dire ho fatto i salti di gioia”

Notizie